Finisce in parità la sfida dello Zaccheria tra Foggia e Casertana. Satanelli avanti con Oliva, poi, nell’unica vera occasione della partita, Leone regala ai falchetti un punto importantissimo.
PREPARTITA – Tutto come previsto alla vigilia con Kontek per Bacchetti e l’inserimento di Leone nei tre davanti con Bentivegna falso nove. Dentro anche Llano a centrocampo. Nel Foggia davanti Sylla e D’Amico.
PRIMO TEMPO – Per vedere la prima occasione della partita ci vogliono 6′ quando un tiro di Llano deviato da Olivieri viene bloccato da Borbei. Al 18′ il Foggia passa con un inserimento di Oliva, su un colpo di tacco di D’Amico. Casertana che non riesce a trovare una reazione efficace, merito di un Foggia ben messo in campo. Al 43′ cavalcata di Sylla, ma De Lucia dice no. Il tempo finisce col Foggia in vantaggio e con una Casertana poco insidiosa dalle parti di Borbei.
SECONDO TEMPO – Nemmeno quattro minuti e il Foggia può chiuderla se non fosse che Sylla sbaglia la cosa più facile, il tiro, solo davanti a De Lucia. Basta però poco alla Casertana con Leone per involarsi e battere Borbei. Le due squadre cercano di superarsi ma non trovano varchi. Alla fine, bene o male è un punto che fa più felici i falchetti dei satanelli.
Tabellino:
Foggia: Borbei; Buttaro, Stasera, Olivieri; Morelli (46′ Winkelmann), Oliva, Petermann, Garofalo, Panico; Sylla (64′ Bevilacqua), D’Amico (93′ Ilicic). A disp.: Perucchini, Magro, Bignami, Minelli, Fossati, Agnelli, Castaldi, Pazienza, Pellegrino, Rizzo. All.: Rossi.
Casertana: De Lucia; Oukhadda, Kontek, Rocchi, Liotti; Llano (59′ Casarotto), Toscano, Proia (59′ Pezzella); Kallon, Bentivegna (83′ Di Tommaso), Leone (89′ Galletta). A disp.: Merolla, Vilardi, Falasca, Heinz, Bacchetti, Romano, De Liguori, Arzillo. All.: Coppitelli.
Arbitro: Vingo di Pisa
Reti: 18′ Oliva (Fo), 70′ Leone (Ca)
Ammoniti: 43′ Panico (Fo), 44′ Llano (Ca), 72′ Oliva (Fo), 82′ Bevilacqua (Fo)
Espulsi:
Corner: 5-3
Recupero: 0′; 5′








