VILLA LITERNO – Il Villa Literno dopo il ripescaggio ottenuto a fine Agosto , ritorna a disputare il campionato di Promozione facendo l’esordio in casa al “Tavoletta” superando con un secco 3-0 la compagine rossoblù di Cellole. La cronistoria della gara entra nel vivo già al 15’ minuto con una conclusione insidiosa dal limite di Camarà che Del Giudice in tuffo devia in corner. Passano tre minuti e sempre sull’asse Salese – Del Prete che confezionano un assist al bacio per Buonaurio che conclude a fil di palo. Ancora biancorossi pericolosi al 35’ su di un corner calciato da Buonaurio per la conclusione di testa di capitan Piscitelli che liscia il palo alla destra del pipelet ospite, al minuto 38’ si concretizza il vantaggio dei liternesi che nasce da una triangolazione di Giannetti per Salese il cui cross viene respinto fuori area dalla difesa domiziana e giunge dalle parti di Testa che lascia partire un diagonale che gonfia la rete. Nella ripresa il copione non cambia e Camarà che parte in contropiede e scambia la palla con Buonaurio che in spaccata sigla il raddoppio (in foto la dedica speciale di Buonaurio per Melissa e Noemi), al 54’ ancora i padroni di casa in percussione mettono la palla a limite dell’area dove irrompe Del Prete che chiude le ostilità. Nell’ultima mezz’ora i padroni di casa gestiscono il vantaggio chiudendo in attacco e dopo sei minuti di extra-time il signor Terisacco di Napoli decreta chiuse le ostilità.
VILLA LITERNO – CELLOLESE 3-0
VILLA LITERNO: Mancino, Antonyuk, Salese, Del Prete (83’ Palumbo), Testa, Piscitelli, , Di Franco (92’ Forgetta), Giannetti (79’ Farinaro), Cecere (88’ Bojang), Buonaurio, Camarà (54’ Coppola)
A disposizione: Baldascino, Pedana, Caiazzo, Lampitelli.
Allenatore: Carmine Di Mattia
CELLOLESE : Del Giudice, Di Finizio, Pommella (56’ Mautone), Ciotola, Perillo (83’ Memoli), Ricciardi, Antignano (72’ Nisci), Costanzo (49’ Fusco), Calvanico, De Francesco, Galiero (56’ Barretta).
A disposizione: Di Ruocco, Simonetti, Loffredo, Tommasino.
Allenatore: Raffaele Cottuno
Arbitro: Terisacco di Napoli
Assistenti: Cutolo e Iaccarino di Napoli.
Ammoniti: Giannetti e Cecere del Villa Literno del Villa Literno, Del Giudice, Antignano e Di Finizio del Cellole.
Espulsi: Mister Cottuno (C ) per doppia ammonizione.
Corner: 13-1 per il Villa Literno
Recupero: 5’ pt – 6’ st
Note: Campo in erba naturale.







