La società Power Basket Nocera comunica che, a causa di una sopraggiunta problematica al PalaCoscioni, è stata ridotta temporaneamente la capienza dello stesso.
Pertanto, la gara tra la Power Basket Nocera e la Paperdi JuveCaserta, in programma domenica 21 settembre alle ore 20:00, si svolgerà con una capienza di posti ridotta.
Tale decisione, sofferta e valida esclusivamente per l’incontro di domenica e che non inciderà sul resto della stagione, è stata presa congiuntamente con il Comune di Nocera Inferiore e con le forze dell’ordine, rappresentate dal locale Commissariato della Polizia di Stato, al fine di evitare lo svolgimento della gara a porte chiuse. La società ringrazia le autorità competenti per la disponibilità dimostrata. 40 saranno i tagliandi a disposizione del settore ospiti.
Sempre in via eccezionale, i biglietti saranno disponibili esclusivamente in prevendita presso i punti vendita fisici del circuito Go2 di Nocera Inferiore (Futuransa, Via Grimaldi 87), Nocera Superiore (Futuransa, Via nazionale 859) e i punti vendita autorizzati di Caserta (Chiosco Stadio Caserta; Fantasy Music; Ritmi Urbani; Bizarre Travel; Ticketteria; Pianeta Musica; Punto vendita Radio Zar Zak; Tabacchi riv.56 di Aversano Orabona Vittorio; Tabaccheria Bavosa; Martucci; Copy News).
Il termine ultimo per l’acquisto dei tagliandi è fissato per le ore 19:00 di sabato 20 settembre. Unicamente per la partita in programma domenica 21 contro la JuveCaserta, quindi, non ci sarà possibilità di comprare la propria entrata al botteghino.








