Il Volley Marcianise completa il roster con la conferma di un pezzo di storia biancoblù. Giuseppe Bizzarro continuare a giocare con il club della sua città. Ecco la nota ufficiale.
E’ da sempre con noi e non poteva non far parte di questo nuovo inizio. Siamo felici e onorati di poter annunciare la conferma di Giuseppe Bizzarro. Non ha bisogno di presentazione perchè è da sempre con noi e rappresenta il grande attaccamento ai nostri colori. “Sono entusiasta di iniziare questo campionato di serie B – dice – perché penso che Marcianise meriti di partecipare ad un campionato nazionale e soprattutto di giocarlo davanti ai nostri tifosi.
Conosco già mister Calabrese verso cui nutro una grande stima e sono sicuro che con il lavoro in palestra raccoglieremo i giusti frutti. Ormai sono quasi 20 anni comprese le giovanili che gioco a Marcianise e per me è un orgoglio, sono anche molto contento che siamo riusciti a riportare a casa ragazzi marcianisani cresciuti in questa società e che hanno fatto altre esperienze in altre squadre.
Adesso non ci resta altro che lavorare sodo in palestra e non vedo l’ora di ritornare a giocare nella nostra vera casa dopo 4 anni di ‘esilio’ quindi il mio appello è quello di riempire la palestra nelle gare casalinghe perché abbiamo bisogno del supporto di tutto il pubblico di Marcianise per poter costruire il nostro campionato tra le mura amiche”.








