Il Castel Volturno Calcio è lieto di annunciare l’arrivo di tre giovani calciatori che andranno a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Si tratta di tre profili under fortemente voluti dal direttore sportivo Di Lernia, che continua a lavorare con determinazione sul fronte del potenziamento della prima squadra.
Vincenzo Franci, centrocampista classe 2006, arriva dal Savoia. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Turris, ha militato tra l’U15 e la Primavera, ottenendo anche una convocazione in Coppa Italia di Lega Pro. In seguito, ha vestito le maglie della Paganese e infine del Savoia nella scorsa stagione.
Vincenzo Ciaccio, difensore centrale classe 2007, proviene dal Sorrento. Ha mosso i primi passi nel vivaio della Turris fino all’U16, per poi trasferirsi al Sorrento, dove ha disputato una stagione con l’U17 e successivamente con la formazione Primavera.
Simone Losasso, centrocampista classe 2007, ha iniziato il suo percorso nell’Internapoli, per poi passare all’Angri. Nell’ultima stagione ha alternato presenze tra la prima squadra e la formazione Juniores Nazionale, mostrando ottime qualità tecniche e personalità.
Il Castel Volturno Calcio accoglie con entusiasmo i tre giovani acquisti, augurando loro una stagione ricca di crescita e soddisfazioni personali e di squadra.








