Venti minuti di ottimo calcio, una Real Normanna sbarazzina che gioca alla pari con il Campobasso, squadra di una categoria superiore (Serie C) e che nonostante la sconfitta (2-0 per i Lupi) può essere felice per l’ottima prestazione. Mister Carnevale sta modellando il suo gruppo che sarà sicuramente pronto e carico per l’esordio col Valmontone in Coppa Italia 
PRIMO TEMPO. Quattro giri di lancette ed ecco la prima occasione per i granata: Messina parte sul filo del fuorigioco, si accentra e arriva a tu per tu col portiere Forte con quest’ultimo che chiude tutti gli spazi e mette in angolo. Al 19’ primo tiro del Campobasso con Padula che però trova solo la parte esterna della porta. Dopo il cooling break i Lupi ritornano in campo con maggiore verve e passano con Serra che servito da un compagno trova un tiro preciso che si insacca in buca d’angolo dopo Spurio non può nulla. E 1-0. A fine primo tempo sempre Serra si lancia sul fondo, palla al centro per Padula che di testa colpisce bene ma viene fermato dalla traversa.
SECONDO TEMPO. Per trovare il primo tiro bisogna arrivare alla mezz’ora quando Orefice viene lanciato in area di rigore, l’attaccante si volta e calcia a botta sicuro ma il difensore fa scudo e mette in angolo. Il Campobasso pochi minuti dopo va vicino al raddoppio dopo un disimpegno errato della difesa normanna ma Spurio di piede riesce a fermare il tiro dell’avversario. Sul finale di gara Lanza viene atterrato in area ed è rigore. Dagli 11 metri Nocerino batte Guadagno, pochi minuti prima entrato per Spurio. È 2-0.








