TRENTOLA DUCENTA – Sull’asse Barbato (versione assist-man) Patricelli, la Virtus Liburia Trentola Ducenta ottiene una vittoria(2-0) contro la Napoli Nord, un risultato che riecheggia quello conseguito nel recupero contro la De Lucia mercoledì scorso.
Rocco Patricelli, classe 2006, ha realizzato una doppietta straordinaria, raggiungendo così il traguardo di nove reti in campionato: si tratta di un successo significativo che permette ai “Black Gold” di avvicinarsi alla salvezza con tre mesi di anticipo. Obiettivo raggiunto; ora ha inizio il divertimento per il club nero-oro.
Il parere post gara del bomber liburiano, Rocco Patricelli:
“Innanzitutto, volevo complimentarmi con la squadra avversaria per non aver mai mollato in tutti i 90 minuti di gioco. Sono contento di aver realizzato la mia prima doppietta stagionale, ma altrettanto felice di aver raggiunto l’obiettivo fissato all’inizio dell’anno, ovvero la salvezza già a fine gennaio. Da domani si prepara già la gara con il Grazzanise, concentrati e mirati sul nostro prossimo obiettivo, ovvero i play-off.”
COMUNICATO VIRTUS LIBURIA








