IL NOCELLETO CAMBIA. Nuovo allenatore per il club del presidente Migliozzi

La società ha scelto Carmine Liberti



Nuovo allenatore per il Nocelleto

NOCELLETO – Novità nelle file del Nocelleto. Dopo un susseguirsi di risultati non del tutto positivi, in occasione della gara di recupero contro il Real Santangiolese ad Alvignano terminata con un ennesimo pareggio, l’allenatore Carlo Fabrini di Mondragone ha rassegnato le sue irrevocabili dimissioni. Evidentemente si era scollato quel legame fra settore tecnico e società che si era creato all’inizio della stagione sportiva. Tuttavia la società nocelletese ringrazia l’allenatore dimissionario per il lavoro svolto.

TRAGHETTAMENTO. Il Presidente Domenico Migliozzi preso atto di quanto accaduto, immediatamente convoca un incontro nella sede sociale di Via IV Novembre con tutto lo staff dirigenziale per affrontare la situazione emergenziale che si era venuta a creare. Dall’incontro si stabilì che la guida tecnica della squadra in occasione dell’imminente gara casalinga contro il Real Camigliano sarebbe stata affidata al Direttore Sportivo Mario Palmieri. Scelta azzeccata a dimostrazione del risulto finale di 5-0 in favore del Nocelleto.



NUOVO ALLENATORE. Dopo brevi consultazioni, lunedì scorso la società F.C. Nocelleto ha contattato un professionista locale, parliamo di mister Carmine Liberti di Carinola detto Nuccio, con una carriera di grande calciatore alle spalle, nonché esperienza e dedizione come tecnico di varie realtà sportive degli ultimi tempi. Mister Liberti accetta la guida della F.C. Nocelleto con grande entusiasmo e promette di dare il massimo contributo affinché la sua nuova compagine calcistica possa puntare in alto non solo nel campionato in corso, ma anche per le sfide future.


error: Content is protected !!
P