CASERTANA, PRIMO SQUILLO PER GUIDA. Il baby bomber: “Emozione unica segnare con la maglia della propria città

L’attaccante di San Marco Evangelista ha pienamente recuperato dall’infortunio



CASERTA – Il primo goal di una lunga serie. Alla quarta presenza stagionale Angelo Guida si è finalmente sbloccato con la maglia rossoblu, siglando il goal del pari contro il Tivoli. L’emozione tocca livelli altissimi per un casertano doc, un casertano di San Marco Evangelista che, dopo la trafila del settore giovanile con la Salernitana e l’esordio sfiorato in Serie A, ha iniziato il suo percorso in prima squadra, con l’obiettivo di farsi le ossa e conquistare il professionismo insieme ai colori rossoblu.

L’ANALISI. Il baby bamber innanzitutto non concepisce il motivo per cui non è arrivata la vittoria: “Siamo una squadra forte. In questo momento non stiamo riuscendo a dare la giusta continuità ai risultati. Ma oggi la Casertana avrebbe meritato assolutamente di vincere. Purtroppo siamo stati sfortunati. Niente alibi. Ci siamo e siamo convinti di poter vincere questo campionato. Questo non è una gara sui cento metri, ma una maratona. E penso che alla lunga riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni”.



IL GOAL. L’emozione prende il sopravvento quando racconta la gioia per la prima marcatura stagionale che si aggiunge ai due assist già sfornati: “Segnare è sempre bello, soprattutto se lo fai per la maglia della tua città. L’emozione era doppia anche perché venivo da un momento difficile dovuto all’infortunio che ha rovinato tutto il lavoro che avevo svolto in ritiro. Non sono ancora al 100% ma questo gol mi darà ulteriori stimoli. Abbiamo cercato fino all’ultimo la vittoria e non c’eravamo certi rassegnati al pareggio. Purtroppo non è arrivata. Ma se continuiamo così i risultati arrivano. Non ho alcun dubbio”.


error: Content is protected !!
P