L’AURORA ALTO CASERTANO SOCCOMBE AL VASTOGIRARDI. Le giovani Aquile danno tutto ma i molisani hanno la meglio



L’Aurora Alto Casertano

PIETRAMELARA – L’Aurora Alto Casertano vende cara la pelle al Vastogirardi ma esce a mani vuote dall’incontro giocato a Pietramelara. I biancorossi di Flaviano Stefano Montaquila perdono con il punteggio di 2-4 contro la formazione molisana che tornava a giocare dopo un mese di rinvii per Covid-19, infatti deve recuperare quattro gare che saranno utili per la salvezza.

GARA. Botta e risposta a metà primo tempo, con Alagia che sblocca il punteggio (20′) e il locale Finetti che pareggia dopo quattro giri di lancette (24′). L’argentino Prado riporta in vantaggio gli ospiti al 40′ e poi allunga al 75′ con la doppietta personale. Salatino chiude il match all’89’, prima del goal finale di Valentino che rende meno amara la sconfitta per l’Aurora Alto Casertano.



Tabellino: AURORA ALTO CASERTANO-VASTOGIRARDI = 2-4

AURORA ALTO CASERTANO: Cusimano, Longobardo, Bottiglieri (72′ D’Orta), De Carlo, Amabile, Monteleone, Finetti (83′ Valentino), Illuminato, Megaro (60′ Di Stasio), Palumbo, Romeo (85′ Picillo). In panchina: Vitiello, Abitino, Di Franco, Mancino. Allenatori: Nicola Mancino – Angelo Di Costanzo

VASTOGIRARDI: Di Stasio, Montuori, Minchillo, Guadalupi (80′ Rinaldi), Ruggieri, Gargiulo (71′ Mazzeo), Donatelli (86′ Secondo), Irace, Prado (90′ Buglia), Salatino, Alagia (90′ Gallo). In panchina: Castelli, Nespoli, Dargenio, Acunzo. Allenatore: Fabio Prosperi

MARCATORI: 20′ Alagia (V), 24′ Finetti (A), 40′ Prado (V), 75′ Prado (V), 89′ Salatino (V), 92′ Valentino (A)

ARBITRO: Andrea Valentini della sezione di La Spezia (assistenti: Daniele Tascioyti di Latina e Luca Granata di Viterbo)

NOTE: Ammoniti: Amabile, Finetti, Romeo, D’Orta (A); Rinaldi (V)


error: Content is protected !!
P