Ioime punto fermo del San Pio Mondragone



Vincenzo Ioime si e’ distinto quest’anno in maglia granata disputando sempre gare ad altissimo livello: probabilmente forma con Follera la miglior coppia difensiva del campionato di Promozione. Cinico, determinato, leader, fondamentale: si sprecano i complimenti degli addetti ai lavori per questo roccioso difensore soprannominato affettuosamente dai tifosi “the wall”il muro. Enzo Ioime e’ il classico giocatore che non accetta compromessi: o si ama o si detesta. Un vincente capace quest’anno di risolvere gare importanti realizzando gol spesso decisivi. Da lodare per serietà, abnegazione e professionalità. Il pubblico stravede per lui.

Al termine dell’allenamento il roccioso difensore domiziano avverte l’entusiasmo dell’ambiente e lancia il suo messaggio vincente: ”L’umore e’ buono, ci stiamo allenando intensamente per affrontare alla grande quest’ultima parte di campionato, la più importante.



L’entusiasmo in città e’ alle stelle

La squadra resta quanto più concentrata possibile, non pensando all’euforia dell’ambiente. Restiamo sempre umili e con i piedi per terra.

San Pio: 67 motivi per sorridere

Mi sono sorpreso per questo nostro splendido campionato. La convinzione e’ aumentata gara dopo gara, vittoria dopo vittoria: il gruppo e’ granitico e pronto a spiccare il volo. Grazie all’aiuto del mister siamo riusciti a fare un capolavoro. Abbiamo fatto il punteggio più alto dei 4 gironi e sono fiero di quanto abbiamo fatto. Ci metto sempre il massimo impegno perché solo con i sacrifici si può sperare in qualcosa di positivo. Contento per questo mio buon campionato.

Il sogno nel cassetto

Nella vita e’ sempre bello sognare, continuerò a farlo sempre con la dovuta umiltà e concentrazione. Spero di ottenere altri campionati all’altezza di questo.

 

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P