L’INCUBO DI SANNAZZARO. L’ex Casertana e Gladiator: “Il Covid sta giocando con la mia famiglia per la terza settimana”



Gianni Sannazzaro

CASERTA – Con un post su facebook Giovanni Sannazzaro ha annunciato a tutti che. da tre settimane, il Covid-19 lo ha “preso in ostaggio” così come altri membri della sua famiglia. Un vero e proprio sfogo dell’ex Casertana e Gladiator che non vede l’ora di tornare negativo ma allo stesso tempo chiede a tutti di essere responsabili e non abbassare la guardia, perché il virus è un avversario maledetto. Da parte nostra tutta la nostra solidarietà all’allenatore, affinché quanto prima vinca questa battaglia insieme ai suoi familiari.

IL POST DI GIOVANNI SANNAZZARO
Siamo alla terza settimana che questo maledetto “Virus” ha deciso di giocare una partita con la nostra famiglia…. Grazie alla cura tempestiva ed una buona dose di fortuna siamo riusciti a tenere a bada i suoi attacchi (anche se non è una passeggiata sotto l’aspetto fisico e mentale)….. Ora aspettiamo di arrivare al più presto alla “Negatività”.
Tutti noi vogliamo la libertà, io in prima persona…. Potete prenderla ma non abbassate la guardia, perché non esiste cosa più importante della salute vostra e del prossimo…È soprattutto per le tante persone che hanno perso questa partita…. Per le tante persone che si accingono ad affrontarla non rendiamo vano tutti i sacrifici fatti fino ad oggi
Basta poco….



error: Content is protected !!
P