ALBANOVA CORSARA. Violata Barano in un match spumeggiante, cinque goal e tante emozioni



L'esultanza di Gioielli
L’esultanza di Gioielli

BARANO D’ISCHIA – In scena al “Don Luigi Di Iorio” la compagine casertana dell’Albanova, che in trasferta sull’isola riesce ad imporsi per 2-3 sui padroni di casa durante la prima gara dei gironi di qualificazione al secondo turno di Coppa Italia. Ora atteso il Saviano sabato alle ore 15:30 presso il “Comunale” di Trentola-ducenta, per scoprire chi passerà il girone G.

PRIMO TEMPO. Al 7′ il tiro di Gioielli viene deviato in corner dall’estremo difensore del Barano. Al 17′ è ancora Gioielli ad andare al tiro, che questa volta ha più successo del precedente e si insacca in rete firmando lo 0-1 biancoceleste. Pochi minuti dopo è Longo ad impensierire il portiere, con un colpo di testa che però finisce a lato.



SECONDO TEMPO. Al 56′ Longo si fa perdonare l’errore del primo tempo regolamentare, battendo Mazzella su errore della guardia difensiva avversaria e firmando il raddoppio dell’Albanova. Al 71′ Arcamone riapre la partita per il Barano segnando su un cross e approfittando della dormita generale della difesa avversaria. Solo 3′ dopo Conte riesce addirittura a strappare il 2-2, portando sul risultato di parità la partita e riaprendo il discorso qualificazione (74′); bastano però 4′ all’Albanova per ritornare in vantaggio: D’Abronzo si scaglia sul pallone in seguito a un pessimo retropassaggio da parte di un difensore isolano, e la palla entra rocambolescamente in porta, fissando il risultato del 2-3. Il ritmo diminuisce e non ci sono altri assi nella manica del Barano, che è così costretto a salutare la competizione avendo perso anche con il Saviano durante il primo turno.

TABELLINO BARANO – ALBANOVA

Barano: Mazzella, Pascarella, Salatiello, Conte, Pisani, De Simone, Manieri, Scritturale, Arcamone A., Sburlino, Mattera. A disp.: Arcamone R., Monaco, Pisacane, Ruffo, Buono, Lombardi, Lubreto. Allenatore: Di Meglio

Albanova: Ferrara, Iaiunese (70′ Iacone), Viglietti, Sannino, Fiorillo, Diana, Galloppa (60′ Fammiano), D’Abronzo, Longo, Gioielli, Vitale. A disp.: Maiellaro, Grifone, Miceli, Cafaro, Soviero. Allenatore: De Michele

MARCATORI: 17′ Gioielli (A), 56′ Longo (A), 71′ Arcamone (B), 74′ Conte (B), 78′ D’Abronzo (A)

AMMONITI: Diana (A), Sannino (A), Pascarella (B), Salatiello (B), Manieri (B), De Simone (B)


error: Content is protected !!
P