MADDALONESE AL DEBUTTO. Il discorso del presidente Verdicchio inaugura la stagione granata



Il presidente Pellegrino e il discorso ai ragazzi granata

MADDALONI – Cominciano le sessioni d’allenamento della Maddalonese, lunedì 17 agosto, presso l’impianto De Lucia di Cancello: visite mediche di rito e primi approcci fra vecchi e nuovi calciatori, sempre nel rispetto delle norme anti-covid.

IL DISCORSO DI VERDICCHIO. Tra i temi centrali della seduta d’allenamento spazio al discorso del presidente Maurizio Verdicchio, incentrato sull’importanza del vestire una casacca storica come quella granata, con 100 anni di calcio giocato alle spalle. Importante per il patron il raggiungimento della salvezza nel nuovo campionato di Eccellenza per riuscire ad affermarsi come una delle compagini più solide della realtà dilettantistica campana.



LO STADIO CAPPUCCINI. Argomento più chiacchierato dell’estate granata è però senz’ombra di dubbio lo stadio Cappuccini dove, con un progetto di restyling, si ha avuto il passaggio ad un manto erboso completamente naturale.

CALCIOMERCATO GRANATA. Inoltre, al di là della ripresa delle sedute di allenamento, non sembra fermarsi il mercato in entrata della Maddalonese: potrebbero infatti essere annunciati, nei prossimi giorni, un paio di acquisti e delle conferme rispetto all’organico della scorsa stagione.


error: Content is protected !!
P