REGNA L’EQUILIBRIO. Finisce in parità il big match tra Real Parete e San Nicola



Il Real Parete

PARETE – Termina con il risultato di 0-0 il big match di giornata tra Real Parete e San Nicola, valevole per la settima giornata di Promozione. Avendo pareggiato, le squadre restano rispettivamente al 2° e 3° posto in classifica, in un campionato combattutissimo, in cui la distanza tra la prima della classe e la quarta posizione è di soli 2 punti.

Nonostante l’attrezzato terminale offensivo di entrambe le squadre, che possono contare su giocatori che vanno a segno con costanza, tra cui Liotto, autore di 5 reti finora, per il Real Parete, oppure Esposito, del San Nicola, a segno già 6 volte in questo campionato, il match è stato dunque caratterizzato dall’assenza di marcature. Merito soprattutto delle ferree difese delle due compagini, che hanno subito rispettivamente solo 4 e 2 goal nelle prime 7 giornate di campionato.



Il Real Parete sarà ora impegnata nella trasferta di Villaricca: una partita da vincere assolutamente per continuare la rincorsa al primo posto, ed evitare di cedere il passo agli avversari.

Per il San Nicola invece ci sarà il turno di riposo.


error: Content is protected !!
P