VIDEO – Mister Borrelli presenta il suo Gladiator: “Che bello essere tornato in nerazzurro. Ecco la squadra che ho in mente”



Mister Borrelli

Il Gladiator nel primo test amichevole di stamane ha superato 11-0 le Aquile Rosanero Caserta. A fine allenamento l’allenatore Pasquale Borrelli ha parlato attraverso i microfoni dell’ufficio stampa nella sua prima intervista in nerazzurro.

“Voglio innanzitutto esprimere la mia felicità per essere tornato e difendere i colori nerazzurri. Allenare in una piazza così per me è stupendo e siamo tutti molto carichi per questa nuova avventura. Stiamo lavorando tanto e con la giusta mentalità possiamo toglierci belle soddisfazioni”. L’allenatore spiega che squadra si vedrà in campo nel prossimo campionato di serie D: “Sarà una formazione che innanzitutto acquisirà la mia stessa identità, coraggioso e propositivo. Ce la giocheremo senza paura contro chiunque anche se il campionato sarà molto impegnativo”. In attesa di conoscere la composizione dei gironi (martedì) il tecnico e tutto il club non fanno calcoli: “Puglia o Sicilia non cambia. Dobbiamo acquisire la mentalità giusta indipendentemente da girone. Per avere la mentalità che voglio io bisogna lavorare sul coraggio, sulla voglia di giocare e divertirsi e dare tutto. Abbiamo la fortuna di avere una società importante che non ci fa mancare nulla e dobbiamo impegnarci tanto per loro e per la maglia che indossiamo. Sono onorato di poter far parte del progetto Gladiator perché qui c’è voglia di vincere e lavorare tutti per lo stesso obiettivo”.



INTERVISTA MISTER PASQUALE BORRELLI

Nel test amichevole contro le Aquile Rosanero il Gladiator vince 11-0 e a fine gara abbiamo ascoltato le considerazioni del tecnico Pasquale Borrelli

Publiée par Gladiator 1924 sur Dimanche 4 août 2019


error: Content is protected !!
P