BEL RICONOSCIMENTO PER IL VITULAZIO. Vince il premio “Valorizzazione di giovani calciatori”



Raffaele Cuccari, Vincenzo Ciccarelli, Luigi De Lucia ed Achille Cuccari

VITULAZIO – Ottime notizie in casa Vitulazio. Tramite la propria pagina Facebook, la società ha comunicato la propria soddisfazione per aver vinto il premio “Valorizzazione dei giovani calciatori” in merito all’interessamento che la società ha profuso nei confronti della crescita dei giovani calciatori. Di seguito il comunidcato del club.

Il Vitulazio Calcio comunica, con piacere e soddisfazione, di essere risultato vincitore del premio “valorizzazione dei giovani calciatori” per la stagione sportiva 2019-2020.
Motivo di orgoglio per tutta la realtà calcistica del territorio, è uno straordinario risultato che ha premiato le scelte di società e tecnico, tese a valorizzare la crescita umana e sportiva delle nuove leve calcistiche.
Il Vitulazio Calcio, considerando da sempre i giovani elemento fondamentale per i suoi progetti, invita gli stessi a frequentare e vivere esperienze formative in seno alla società, per la creazione di relazioni positive fuori e dentro il campo di gioco.



Per una sana crescita nella famiglia rosa-nero!💗🖤

Oltre a tale riconoscimento, la società ha affermato anche una nuova veste social per la stagione che sta per cominciare con questo comunicato:

Nuovo anno, nuova veste social. Il Vitulazio Calcio dà il benvenuto nella sua grande famiglia ad Antonio Cioppa, bravo ed emergente graphic designer vitulatino che curerà la parte grafica della comunicazione rosanero.
Ad Antonio il nostro particolare ringraziamento e i migliori in bocca al lupo.

UFFICIO STAMPA VITULAZIO CALCIO


error: Content is protected !!
P