GLADIATOR INARRESTABILE – Centrocampista e attaccante, doppio colpo per i nerazzurri che si assicurano due autentici talenti



Il presidente Aveta con Lorenzo Di Finizio

Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento del Gladiator che in colpo solo si assicura il difensore Lorenzo Di Finizio e l’attaccante Salvatore Moccia. In campo con il resto della squadra, i due saranno uno dei punti cardine del nuovo Gladiator. Questa la comunicazione ufficiale della società:

L’Asd Gladiator 1924 rende noto l’avvenuto tesseramento di Lorenzo Di Finizio e Salvatore Moccia. Il primo è un centrocampista classe ’93 proveniente dall’Afragolese. A diciassette anni nel settore giovanile del Palestrina (serie D) in cui ha militato per tre stagioni. Il ritorno in Campania nelle fila del Pomigliano per quattro anni intervallati dalla parentesi a Sarno nel 2016-2017. Rapido, veloce e grintoso, è stato uno dei primi volti nuovi nerazzurri. Salvatore Moccia è invece un esterno offensivo classe ’97 che torna in provincia di Caserta dopo quattro anni. Ha iniziato molto giovane a Fondi in quarta serie prima di trasferirsi a Frattamaggiore fino a dicembre 2015 quando accetta la proposta del Marcianise. Sei mesi a Catanzaro in serie C, poi contribuisce alla promozione in C del Bisceglie. Saluta il club nerazzurro e gioca con prima la Sangiustese poi Gragnano. L’anno scorso siglò proprio contro il Gladiator il gol del 2-2 nella sfida interna con la Flegrea. Forte tecnicamente, si esalta sia sulle corsie laterali che a ridosso delle punte innescando gli attaccanti con lanci precisi. Due giovani di sicuro valore che daranno il loro prezioso contributo.



 

Il presidente Aveta con Salvatore Moccia

error: Content is protected !!
P