Romano avverte le avversarie: “Catania Trapani o Catanzaro non importa, noi lotteremo per la promozione”



Antonio Romano (Foto Gianfranco Carozza)

Prosegue il lavoro della Casertana. I rossoblù anche oggi si sono allenati e al termine della seduta il centrocampista Antonio Romano ha incontrato la stampa. L’ex Carpi commenta così l’ulteriore rinvio del campionato: “Questo ritardo non cambierà la tabella di marcia. I carichi di lavoro sono gli stessi, forse leggermente superiori poiché mancano ancora tre settimane e perciò è l’occasione per mettere benzina nelle gambe”.

L’obiettivo dichiarato della Casertana è quello della B. Sono arrivate pedine fondamentali nella scalata alla serie cadetta e lo stesso Romano ammette: “La società ha fatto grandi cose e fa piacere a tutti. Ogni giorno lavoriamo al massimo per migliorarci e alzare l’asticella delle ambizioni. La presenza in squadra di grandi calciatori aumenta l’entusiasmo non solo dei tifosi e dell’ambiente ma anche i nostri stimoli. Allenarsi al fianco di giocatori con tanta esperienza ti dà grandi motivazioni”.



Catania ancora in bilico, poi Catanzaro, Casertana, Trapani, la stessa Juve Stabia, tutte pretendenti al salto di categoria. Romano però appare categorico: “Indipendentemente da chi ci sarà o no dovremo provare a vincere il più possibile. Certo se non ci fosse il Catania sarebbe più facile, ma noi dobbiamo solo pensare a quello che succede in casa nostra. Ci sono rivali ben attrezzate e sarà sicuramente un campionato bello avvincente. Poi c’è un mercato da completare per tutte le squadre e alla fine sarà sempre il verdetto del campo quello decisivo”.


error: Content is protected !!
P