MFA, capolavoro dei Giovanissimi. Vincono anche Juniores e Allievi



Ennesima giornata da incorniciare. La Marcianise Futsal Academy si prende tutto ciò che è disponibile: 3 partite e 9 punti per i ragazzi di mister Pasquale Campanile.

La copertina di giornata è però tutta sei Giovanissimi che, con la classica partita perfetta, espugnano Cercola battendo il Futsal Fuorigrotta per 7-1. Eppure la MFA era andata in svantaggio per via di una sfortunata deviazione nella propria porta di Valerio Golino. Ma da quel momento in poi la Academy è diventata padrone del campo e quasi non ha più subito altri tiri in porta. In rapida successione sono arrivate le reti di Kleanto Angelo Hyka per tre volte, Emanuel Zarrillo con una doppietta e Nicolas Zarrillo e Salvatore Iodice con un gol a testa. Una prova superlativa per Vincenzo Letizia e compagni condita da ottime trame, giocate di fino e reti di pregevole fattura. I Giovanissimi con questa vittoria si confermano in seconda piazza nella generale alle spalle dello Scampia. Nel prossimo turno impegno casalingo contro la Virtus Futsal Flegrea.



Seconda posizione confermata anche dagli Allievi che si sbarazzano, così come i Giovanissimi, del Futsal Fuorigrotta. 5-3 il risultato finale e Agostino Scialla si porta il pallone a casa: tripletta per lui. Gli altri due gol della Academy sono stati realizzati da Pasquale Nasta e Lùcà Ettorre. Il Napoli Calcio a 5 continua a guidare la graduatoria con 3 punti di vantaggio proprio sulla MFA. Anche gli Allievi nel prossimo turno affronteranno la Flegrea.

Vittoria di misura per la Juniores che si impone sul Futsal Coast per 2-1. Anche in questa gara è la premiata ditta Nasta-Ettorr a guidare la MFA al successo.

Terza posizione rafforzata e  ASD Junior Domitia da incontrare nel prossimo turno.


error: Content is protected !!
P