Ce Sport Day 2017, domani la conferenza stampa



Si terrà domani pomeriggio, martedì 19 settembre, alle ore 17 presso il Circolo nazionale in piazza Dante a Caserta, la conferenza stampa di presentazione dell’evento «Ce Sport Day 2017».

La rassegna sportiva, che comprende 5 lezioni dimostrative gratuite di discipline fitness, 4 ride tenute da istruttori di Icyff Group Cycling, una lecture formativa e tanto intrattenimento, è in programma in piazza Dante e in corso Trieste sabato 23 settembre dalle ore 10 fino alle 21. L’evento è promosso dai centri sportivi Già Club Revolution, Gora Wellness e Great Gym Active e gode delle partnership con Unipol Banca e UnipolSai, UnionGas, Agaton, e della collaborazione del Gran Caffè Margherita e del Circolo nazionale, con il patrocinio di Comune di Caserta e Reggia di Caserta.



A presentare l’evento alla stampa saranno il delegato regionale della federazione di indoor cycling Bartolomeo Alfieri, il master instructor Icyff Francesco Malatesta, il sindaco di Caserta Carlo Marino, il manager della Reggia Mauro Felicori, con i responsabili dei tre centri sportivi.


error: Content is protected !!
P