L’Hermes trova un altro pareggio



Anatriello, autore di una doppietta

L’Hermes Casagiove coglie il secondo pareggio consecutivo nell’amichevole con il Vitulazio, terminata 3-3 con un gol subito allo scadere. Gli uomini di Casaccio partono male ma nel secondo tempo riescono a riprendere in mano la partita e a trovarsi addirittura in vantaggio,  sfumato però nel finale a causa di un’ingenuità collettiva.  Subito dopo il fischio di inizio sono i padroni di casa a rendersi pericolosi, con uno scatenato Anatriello, dapprima in veste di rifinitore e poi con un bel tiro a volo sugli sviluppi di un corner, che Di Santo fa sembrare innocuo. L’Hermes tenta la reazione, giocando prevalentemente sulla fascia sinistra, terreno di caccia di Coppola e Della Corte, quest’ultimo però tende ad arretrare troppo lasciando così campo libero agli esterni avversari. Gli attaccanti giallorossi giocano molto distanti tra loro e riescono a creare davvero poco, non a caso le migliori occasioni di marca casagiovese sono originate da dei calci piazzati. Pur non brillando particolarmente il Vitulazio riesce a portarsi in vantaggio al 30’ con uno splendido gol di Anatriello che fulmina Di Santo con un gran tiro sul secondo palo. Dopo il vantaggio il Vitulazio acquista ancora maggior fiducia e conquista il dominio delle corsie esterne. Nonostante ciò l’occasione migliore dell’ultima parte del primo tempo ha la firma di D’Amelio, che pescato in area da uno stupendo lancio di Papa, ha la possibilità di segnare il gol del pareggio ma l’uscita di Nardelli vanifica i suoi sforzi. Il primo tempo finisce così 1-0. Nel secondo tempo i due allenatori rivoluzionano le formazioni per gli immancabili esperimenti. A guadagnare nei cambi è sicuramente l’Hermes, che manda in campo tra gli altri Muto, Sorgente, Del Prete e Corsale, tutti giocatori abili nel giocare il pallone. Nonostante i cambi abbiano invece indebolito il Vitulazio, Anatriello raddoppia all’53’ con una conclusione da fuori area. L’Hermes, visibilmente cresciuto accorcia le distanze al 66’ grazie a Merola che si limita a depositare in rete un pallone casualmente capitatogli tra i piedi. Dopo il gol i giallorossi creano numerose occasioni e riescono a pareggiare con Del Prete che dribbla due avversari in area e batte Pellecchia. Tre minuti dopo il giovane portiere rosanero viene nuovamente superato da un pallonetto di Corsale che ribalta il risultato. All’89’ però un’ingenuità della barriera casagiovese regala il pareggio agli uomini di mister Cottuno che trovano il gol con Costanzo servito da una punizione del solito Anatriello.          

 



 

Vitulazio-Hermes Casagiove 3-3

Vitulazio

Nardelli (Pellecchia 46’), Antropoli (Bellavista 46’), Canciano R. (Attolini 46’), Stendardo (Carirchia 46’), Canciano G. (Costanzo 46’), Raimondo (Masiello 46’), Della Vecchia (De Torto 46’), Cuccari G. (Vitolo 46’), Cuccari R., Anatriello, Iannielli.

All. Cottuno

Hermes Casagiove

Di Santo (46’ Di Bernardo, 75’ Casino), Lozzi, Cinelli (46’ Sposito), Lucchetti (46’ Sorgente), Coppola (46’ Muto), Campana (46’ Corsale), Papa (46’ Del Prete), Della Corte (46’ Di Pippo), Malatesta (56’ Fedele), Merola, D’Amelio (46’ Toscano).

All. Casaccio

 Marcatori: 30’, 53’ Anatriello (V), 66’ Merola (H), 79’ Del Prete (H), 82’ Corsale (H), 89’ Costanzo (V).


error: Content is protected !!
P