Euforia per la S.S.C. Capua: un talento classe 2003 spicca il volo verso la Fiorentina



Gaetano Gondola
Gaetano Gondola

CAPUA – Si agitano le acque del calcio mercato dilettantistico nostrano. Con trattative, indiscrezioni e, in qualche caso, vere e proprie ufficializzazioni da parte di alcuni dirigenti delle società di puro settore giovanile, pur in attesa delle necessarie formalità che saranno espletate soltanto dopo il prossimo 30 giugno del 2017.

La SSC Capua nella persona di Alberto Guarino dichiara che mercoledì 26 ottobre u.s. è stato raggiunto l’accordo definitivo con l’ACF Fiorentina per il numero nove della formazione dei giovanissimi fascia B classe 2003, Gaetano Gondola “GG9”.



Gaetano, prima di vestire la maglia del Capua era un tesserato della F.lli Lodi il cui presidente Salvatore, in armonia con la dirigenza del Capua, è felice per la cessione di Gaetano dando anch’egli il bene placido per il trasferimento che avverrà a campionato terminato.

Il talent Scout viola, Maurizio Niccolini, da anni nell’area reclutamento del settore giovanile viola, congiuntamente al bravissimo Antonio Bucci, ha fortemente voluto acquisire la giovane promessa nativa di Frattamaggiore (NA) spiazzando società come Inter, Roma, Atalanta, Napoli e tante altre ancora.

Chiediamo al dirigente Alberto Guarino se sarà l’unica cessione della classe 2003 della SSC Capua: “Posso dire che i ragazzi che compongono la rosa dei Giovanissimi B, classe 2003, allenata dal bravissimo Mister Marco Capezzuto, di sicuro la prossima stagione vestiranno maglie blasonate di società professionistiche. È un gruppo dalle eccellenti qualità che ci regaleranno emozioni indelebili come i loro predecessori, in questa categoria, mettendo in evidenza le proprie qualità

Un vero e proprio successo per il club di Capua composto da dirigenti di elevate capacità organizzative e di persone dedite allo scouting con in primis Luigi Marano della VieSse Sport capitanata da Vincenzo Raiola con il suo stretto collaboratore Sandro Martone.

 


error: Content is protected !!
P