La Casertana ha iniziato a preparare la gara di domenica pomeriggio contro il Benevento. Con mister Romaniello abbiamo fatto un passo indietro parlando del match di Ischia. Un pari che non soddisfa. “La prestazione è stata positiva, ma purtroppo ci è mancato il gol, ci è mancata la finalizzazione delle tante occasioni create. Adesso voltiamo pagina e pensiamo al Benevento ad un derby molto atteso dalla dirigenza e dalla tifoseria. Stiamo preparando al meglio questo impegno sperando di essere anche più fortunato”.
Le insidie della gara sono tante perché arriverà un Benevento galvanizzato dal secondo posto: “Hanno un organico importanti con giocatori di qualità. Abbiamo grandi motivazioni e contiamo di recuperare quanti più calciatori possibili per una sfida che tutti vogliono vincere”.
Situazione infortuni abbastanza chiara: “Purtroppo Rainone è out, Murolo e Agyei invece sembrano poter scendere in campo. Invece Mangiacasale non credo riesca a recuperare perché devono ancora comunicarmi i tempi di recupero”.