JUNIORES: sconfitta della Sessana in casa del Futsal Pietramelara



Juniores Sessana
Juniores Sessana

Non riesce a portare a casa i tre punti la Juniores della Sessana che perde al “Comunale” di Casal di Principe contro la Futsal Pietramelara. Una vittoria che latita per gli uomini di mister Pergamo, sfortunati in queste prime due gare nonostante il gran gioco espresso. La Sessana scende in campo con Esposito tra i pali, Merenda e Trasacco sono i terzini di difesa con Verrengia e Luigi Rosario Grimaldi centrali; centrocampo a quattro con Paparcone e Tamburrino sugli esterni con il duo Persico e Di Lanna in mezzo al campo pronti per innestare l’attacco formato da Di Micco e Zampi. Stesso schema per i padroni di casa che passano, nonostante le migliori occasioni del match le hanno i gialloblù, con un tiro dalla distanza di De Rosa che sorprende Esposito al 12′. La Sessana non demorde e al 27′ trova il pari con Zampi che sfrutta alla perfezione l’assist di Tamburrino per insaccare in rete con un fantastico pallonetto. Ad inizio ripresa la Sessana si fa trovare impreparata e la Futsal rimette la testa avanti con Vitaio, il classe ’98 sorprende tutti e riporta i padroni di casa in vantaggio. Piove sul bagnato per i gialloblù quando Verrengia, già ammonito, interviene in scivolata e colpisce il pallone con il braccio, troppo fiscale il direttore di gara Russo di Caserta nell’estrarre il secondo giallo. Nonostante l’uomo in meno, esattamente come sette giorni fa, la Sessana non indietreggia, anzi passa ad un offensivo 3-3-3. Al 75′ dagli sviluppi di un corner Tamburrino viene steso in area, è rigore. Dal dischetto è glaciale ancora una volta Zampi che fa 2-2. Quando il pari sembra il risultato più giusto, la Futsal Pietramelara si riporta in vantaggio con Caterino che scatta in dubbia posizione di fuorigioco e batte Esposito per la terza volta. Non cambia il risultato fino al triplice fischio, la Sessana perde la prima partita stagionale, ma settimana prossima c’è la miglior partita per centrare la prima vittoria stagionale: il derby con il Mondragone. Sarà sicuramente una gara spettacolare, vincerà sicuramente il fair-play tra ragazzi e dirigenti che hanno saputo collaborare e gioire insieme negli anni passati.

FUTSAL PIETRAMELARA: Cerrato, Basile, Bamogo, Bosco, Fusco, De Rosa Zanre, Vitaio, Caterino, Mohamed, Veneziano. All. Petrillo.



SESSANA: Esposito, Grimaldi, Verrengia, Trasacco, Persino, Paparcone, Di Micco, Di Lanna, Merenda, Tamburrino, Zampi. All. Pergamo.

ARBITRO: Russo di Caserta

MARCATORI: 12′ De Rosa (FPT); 27′, 75′ Zampi (SES); 50′ Vitaio (FPT); 85′ Caterino (FPT)

AMMONITI: Basile, Bamogo, Mohamed, Veneziano, Bosco (FPT)

ESPULSO: Verrengia (SES) per doppia ammonizione

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P