Volturno niente sconti: 23 gol all’Agepi Roma



Vanessa De Simone

Ancora una volta tutto fin troppo facile per il Volturno. Domenica le gialloverdi si sono ‘allenate’ contro l’Agepi Roma segnando 23 gol e lasciando neppure le briciole alle avversarie. Buone notizie per Napolitano in vista dei playoff: nonostante il livello molto basso del torneo, la squadra mantiene sempre alta al concentrazione e la media di 25 gol a partita ne è la testimonianza. Ha brillato Starace (otto reti), bene anche De Simone autrice di un poker. Triplette per Gaudiano e Maria Grazia Rinaldi. Le altre realizzazioni portano la firma di Pellegrino, Del Mese e Di Monaco. Domenica prossima ultima della regular season, poi al via i playoff promozione ma questo Volturno sembra avere già un piede  e mezzo in serie A2.

 



 

 

VOLTURNO                         23

AGEPI                                   3

VOLTURNO: Ventriglia, Lissa, Rinaldi (3), Starace (8), De Cicco, Pellegrino (1), De Simone (4), Del Mese (1), Russo,  Masciandaro (2), Gaudiano (3), Di Monaco (1), Stellato All. Napolitano

AGEPI: Palamaria, Ricciardelli A., Minnoni, Tori, Boninelli, Billi, Ricciarelli C., Bucci (2), Scivoletto, Marchetti, Corsetti A., Corsetti G.

PARZIALI: 6-1; 5-0: 6-2; 6-0


error: Content is protected !!
P