
La Casertana annienta il Martina Franca con il risultato di 3-1. Prestazione buona dei Falchetti che riescono ad avere la meglio contro una compagine, quella pugliese, che ha provato a lottare. In gol sono andati Marano, Cunzi e Diakitè. Di seguito i voti dei gladiatori casertani.
FUMAGALLI 6 – Incertezza sul gol dei padroni di casa, per il resto sempre presente nelle poche volte in cui viene chiamato in causa.
IDDA 6 – Difendere non è un problema, quando si tratta di crossare va un po’ in difficoltà. Adattato ma, come al solito, riesce a fare la sua parte (22′ st. ANTONAZZO 6 – Entra per far rifiatare Idda in vista dell’incontro di Lamezia. Ordinato ed attento).
RAINONE 6 – Dopo la grande prestazione offerta con il Catanzaro, l’ex Ischia gioca una partita ‘normale’ ma tanto basta per aiutare la squadra a vincere la partita
MATTERA 6 – Continua ad essere sempre presente nella linea a 4 di Campilongo. Non una gara perfetta ma è la solita certezza.
BIANCO 6 – Ottimo in fase difensiva, spinge quando ce n’è bisogno e dimostra, ancora una volta, di essere un giocatore solido.
MARANO 6,5 – Prima gol in campionato per il motore del centrocampo rossoblù. Oltre a sgomitare, per lui finalmente la gioia di un gol tanto atteso.
RAJCIC 7 – Domina a centrocampo. Potrebbe gestire più velocemente il pallone in qualche occasione, ma non ne perde neanche mezzo, soprattutto nel primo tempo.
MANCOSU 6 – Si è visto qualcosina in meno rispetto alla devastante sfida giocata dall’ex Benevento contro il Catanzaro ma resta un punto di riferimento della squadra (41′ st. CACCAVALLO sv.)
CUNZI 6,5 – Riesce a siglare la rete del 2-0 con quello che non è la specialità della casa: il colpo di testa. Riesce a sostituire quell’Agodirin che aveva ben impressionato contro il Catanzaro.
MANCINO 7 – Non segna ma è l’incubo della difesa di casa. Ogni volta che prende palla crea un pericolo e l’assist per il gol di Diakitè è di altissima fattura (30′ st. TITO 6 – Ancora una volta riproposto sulle esterno in zona offensiva. Fa la sua parte).
DIAKITE’ 6,5 – Mancava Cissè, doveva essere la sua partita e riesce a timbrare il cartellino. Primo gol in questo 2015, finalmente! Un po’ di amaro in bocca per la clamorosa occasione sciupata al 24′ della ripresa.






