Progreditur Marcianise-Excelsior Boxe, ecco il gemellaggio



11004828_10200488040401051_1565272668_nMarcianise ai marcianisani e soprattutto far risorgere  nella comunità di Terra di Lavoro, i valori dello sport sano che appassiona ed emoziona come nessun’altra cosa al mondo.  E’ questo il sogno del nuovo  responsabile marketing del Progreditur Marcianise, Antonio Peluso. Grazie alla perfetta sinergia e grandissima collaborazione di quest’ultimo con  il presidente della Excelsior Boxe Axpo di Marcianise, Alessandro Tartaglione, è venuta fuori una bellissima iniziativa che come detto sopra, nasce dall’esigenza di far avvicinare sempre di più i marcianisani al calcio.

Domenica infatti allo stadio ‘Progreditur’ di Marcianise tra gli spettatori del match che vedrà opporsi i gialloverdi al Roccella Ionica (fischio d’inizio ore 14:30 e gara importantissima per rimanere incollati alla zona play-off), ci sarà la gradita presenza di atleti e campioni (capitanati dal grande maestro Domenico Brillantino), che hanno dato lustro in tutto il mondo allo sport per ‘antonomasia’ nella suddetta comunità: la boxe.



L’idea non porterà soltanto ad un semplice evento come tanti ma dovrà dare continuità ad un progetto che vuole far integrare sempre di più i giovani marcianisani e legarli in maniera indissolubile ai colori della propria città: il giallo ed il verde.

Gli stessi atleti poi martedi prossimo, ospiteranno nella loro bellissima palestra, i calciatori e lo staff del Progreditur di Marcianise per un gemellaggio di sport che deve far risuonare sempre più forte il nome dell’intera comunità in Italia ed in tutto il mondo (come già la boxe riesce a fare).

Un sogno, delle idee che devono sempre più colorarsi di giallo e di verde. Tutti uniti per vincere.


error: Content is protected !!
P