A cinque giornate dal termine del campionato si avvicina la festa del Ctl Campania. I ragazzi guidati dallo stratega Campana, nel caso di vittoria ad Alvignano contro il Real Volturno e contemporanea sconfitta del Virtus Volla contro la Libertas Stabia, potrebbero festeggiare in largo anticipo la vittoria del campionato ed il conseguente passaggio in serie D. Le prime tre della classe vincono senza problemi: il Ctl Campania doma lo Striano 3-0, il Virtus Volla espugna Monte di Procida per 0-1 e l’ Internapoli sconfigge 2-1 la Rita Ercolano. La lotta per gli ultimi due posto disponibili per i play-off si sta facendo sempre più serrata. In questo momento la Libertas Stabia, con la grande goleada al Gladiator, è quarta con un punto in più dell’Alba Sannio, blitz a Quarto 1-2, due sulla Sanità, pareggio interno contro lo Stasia Soccer 2-2, e tre punti sul Monte di Procida, che mercoledì recupera la gara contro il Gladiator al “Piccirillo”. Si avvicina l’ Isola di Procida che lascia San Vitaliano con un perentorio 0-2 e supera il Real Volturno. Proprio quest’ultima è la vittima sacrificale del Giorgio Ferrini che vince 2-1 e lascia per il momento i play-out. Riscende nelle sabbie mobili il Gladiator che subisce una batosta al “Menti” di Castellammare di Stabia.
PROSSIMO TURNO
Alba Sannio-Monte di Procida
Gladiator-Sanità
Isola di Procida-Rita Ercolano
Real Volturno-Ctl Campania
San Vitaliano-Giorgio Ferrini
Stasia Soccer-Internapoli
Striano-Quarto
Virtus Volla-Libertas Stabia
CLASSIFICA MARCATORI
16 GOAL: Grezio (Virtus Volla)
13 GOAL: Lepre (Gladiator)
11 GOAL: Di Matteo (Monte di Procida), Fusco (Real Volturno/6 Gladiator), Castaldi (San Vitaliano/6 Quarto), Bottone (Virtus Volla/6 Isola di Procida)
1: Guerrazzi (Gladiator), Malgieri A. (Isola di Procida), Ciotola (Monte di Procida), De Gennaro P.-Di Vicino-Filagrossi (Quarto), Alaia (San Vitaliano)