Minauda 56’ su rig. – 90’ (RE), Moriello 80’ (S), Severino 84’ (S), Carnicelli 91’ (S)
Stasia Soccer-Libertas Stabia 0-2
Di Ruocco 51’ su rig. (LS), Migliozzi 71’ (LS)
Striano-Giorgio Ferrini 0-0
Virtus Volla-Quarto 1-0
Pandolfi 46’ pt (VV)
PUNTO
La capolista Ctl Campania mantiene i 9 punti di distacco sul Virtus Volla. Nonostante la trasferta a Durazzano era abbastanza insidiosa, la squadra del mister Campana ha vinto 1-3 e ha fatto diventare meno importante l’ 1-0 del Virtus Volla su un Quarto combattivo. Perde terreno l’ Internapoli che ci lascia le penne al “Renzetti” di Procida contro il roster allenato dal tecnico Citarelli per 2-1. Il Monte di Procida, nonostante non abbia disputato la gara con il Gladiator per impraticabilità di campo del “Piccirillo”, rimane quarta perché nessuna delle inseguitrici (Alba Sannio e Quarto) cala il sorpasso. Intanto però deve ravvedersi dalla furia della Libertas Stabia, vincente 0-2 con lo Stasia Soccer, e della Sanità. Proprio quest’ ultima ha cacciato una vera prova d’ orgoglio al “Solaro” di Ercolano, avendo la meglio sulla Rita dopo una serie di emozioni per 2-3. Non sa più vincere in casa il Real Volturno che regala un punto al San Vitaliano. Nel big match salvezza tra Striano e Giorgio Ferrini finisce 0-0.
PROSSIMO TURNO
Ctl Campania-Striano
Giorgio Ferrini-Real Volturno
Internapoli-Rita Ercolano
Libertas Stabia-Gladiator
Monte di Procida-Virtus Volla
Quarto-Alba Sannio
Sanità-Stasia Soccer
San Vitaliano-Isola di Procida
CLASSIFICA MARCATORI
16 GOAL: Grezio (Virtus Volla)
12 GOAL: Lepre (Gladiator)
11 GOAL: Di Matteo (Monte di Procida), Fusco (Real Volturno/6 Gladiator), Castaldi (San Vitaliano/6 Quarto), Bottone (Virtus Volla/6 Isola di Procida)
1: Guerrazzi (Gladiator), Malgieri A. (Isola di Procida), Ciotola (Monte di Procida), De Gennaro P.-Di Vicino-Filagrossi (Quarto), Alaia (San Vitaliano)