GRICIGNANO – La Polisportiva Gricignano 1974 ha conquistato una vittoria di grande spessore e significato nella trasferta sul campo del Cellole Calcio, consolidando il proprio cammino nel campionato di Promozione Campania, Girone A. Nonostante un avvio di gara complicato, con lo svantaggio iniziale maturato a causa della rete realizzata da Licciardi, la formazione biancoceleste ha dimostrato carattere, coesione e determinazione, qualità che contraddistinguono una vera squadra. Con orgoglio e spirito di sacrificio, i ragazzi allenati da Dino Pezzella hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, ribaltando il risultato in una prestazione collettiva eccellente.
Il pareggio è arrivato grazie a una conclusione precisa e potente di Gaetano Annunziata, il “Re Leone” per la sua presenza costante e incisiva in area avversaria. Il gol ha ridato slancio e fiducia all’intero gruppo, aprendo la strada alla rimonta. Nel prosieguo della gara, la Polisportiva Gricignano ha mantenuto alta l’intensità e la qualità del proprio gioco. Il gol decisivo è maturato in una mischia in area di rigore, con Emilio Coppola (nella foto) abile a insaccare il pallone e a regalare il sorpasso. Questa rete ha sancito il definitivo 2-1 in favore dei biancocelesti, permettendo alla squadra del presidente Andrea Lettieri di conquistare il primato in classifica scavalcando i Rangers Qualiano.
Si tratta di un successo che premia la tenacia e la mentalità di un gruppo che non molla mai, capace di reagire alle difficoltà e di trasformare le partite più complicate in occasioni per crescere. L’ardore agonistico unito alla qualità tecnica ha permesso di prevalere in un match disputato in trasferta contro un avversario ostico come il Cellole Calcio. in virtù di tale affermazione, il Gricignano rafforza il progetto societario e conferma la solidità di un cammino costruito con passione, lavoro e unità di intenti.










