Successo sofferto ma meritato per il Casarano, che allo stadio Capozza supera la Casertana grazie al rigore decisivo di Logoluso. Al termine della sfida tra salentini e campani, il vice allenatore Federico Giampaolo ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni di Antenna Sud.
Sulla partita «Lo avevo detto alla vigilia: la Casertana è una squadra che non molla mai. Per questo voglio fare i complimenti ai ragazzi, che hanno cercato con insistenza il gol e la vittoria. Siamo andati sotto nei primi minuti, ma anche dopo aver pareggiato abbiamo continuato a spingere, dominando e creando diverse occasioni. Credo che, alla fine, il successo sia pienamente meritato».
L’episodio del rigore «Dalla panchina è difficile valutare certe situazioni, ma rivedendo l’azione sull’iPad abbiamo notato subito il fallo di mano. Siamo una neopromossa tornata in Lega Pro dopo 27 anni, quindi in alcune situazioni qualcosa puoi concedere. Il nostro obiettivo principale resta la salvezza, che ormai è vicina. Una volta raggiunta, potremo anche pensare a qualcosa in più»._










