Con Di Bari squalificato, domani sulla panchina del Casarano ci sarà Federico Giampaolo. In conferenza il tecnico rossoblù ammette: “La Casartana ormai è ben consolidata, radicata in questo campionato, è una squadra difficile da affrontare perché una delle loro qualità quando la incontri è difficile fare gol perché nella fase di non possesso sono molto bravi a stare dietro la linea della palla perché vogliono creare densità. Vogliono togliere linee di passaggio e poi sono anche bravi nel far ripartire l’azione perché hanno giocatori di gamba, hanno giocatori forti che ti possono mettere in difficoltà”.
In trasferta la squadra di Coppitelli, 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, è una squadra che si bilancia bene sia in casa che fuori.
“Sì dicevo, 43 punti sono tanti di conseguenza ripeto le loro qualità, è una squadra molto concreta, una squadra che bada molto al sodo, una squadra che ti fa giocare ma nello stesso tempo poi sfrutta gli errori di una squadra avversaria, noi dobbiamo stare molto attenti soprattutto nelle preventive, nelle ripartenze perché poi loro sono bravi ad attaccare gli spazi. All’andata fu una partita un po’ strana, primo tempo sotto tono del Casarano, fortunato a non prendere gol però poi nella ripresa ne segnammo tre diretti”.









