VILLA LITERNO – Il Villa Literno torna al successo casalingo superando al “Tavoletta” impianto di casa il Casal di Principe col punteggio di 1-0.
Passando alla cronaca della partita primo tempo di marca ospite che ha provato a sbloccare la gara soprattutto su palle inattive, da un calcio d’angolo battuto da Balsamo in piena area cicca il pallone Viscovo, occasione più grande con russo che calcia da fuori e viene deviata in angolo dal difensore di casa palla che esce di un nulla.
Secondo tempo episodio controverso al sesto minuto il portiere del villa esce fuori area travolgente Yuri duca ma l’arbitro lascia correre, azione successiva fallo di mano di Paolo Russo e calcio di rigore per il Villa che trasforma granata. Alla ripresa del gioco gli ospiti alzano i ritmi del gioco sfiorando il pareggio in più occasioni, con Ferraro, con Cirillo con Duca, ma l’occasione più grande capita al 92′ quando su una punizione deviata la palla arriva in piena area dove Ferraro la toglie dal piede del compagno di squadra Duca e calcia alto. Termina col punteggio di 1-0 questo incontro che per la compagine di casa si tratta di oro colato anche se la strada verso la salvezza è lunga. Per la compagine ospite invece questa debacle sicuramente lascia l’amaro in bocca e che rappresenta una occasione mancata per guadagnare ulteriormente terreno in classifica.









