Arrivate le decisioni del giudice sportivo di serie C. Due turni a Casarotto per l’espulsione rimediata domenica, uno a Vano per recidività in ammonizione. Lungo stop invece per il ds Degli Esposti multato anche di 500 euro.
CASAROTTO MATTEO (CASERTANA) per avere, al 27° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, nel tentativo di divincolarsi da una trattenuta da tergo, lo colpiva con forza con la mano al volto, senza provocargli conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta, ivi compresa la natura e l’intensità del gesto posto in essere, e considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze lesive a carico dell’avversario e, dall’altra, la pericolosità della condotta posta in essere e la delicatezza della parte del corpo attinta.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C., A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 17 FEBBRAIO 2026 ED € 500,00 DI AMMENDA DEGLI ESPOSTI ALESSANDRO (CASERTANA) per avere, al 3° minuto del primo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della Quaterna Arbitrale in quanto, a seguito di una revisione FVS, si alzava dalla panchina aggiuntiva proferendo parole irriguardose nei loro confronti per contestarne l’operato. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta posta in essere in occasione di una FVS (r. IV Ufficiale, panchina aggiuntiva).








