CASAPESENNA – Parte col piede giusto il nuovo anno per il Casapesenna del tecnico Lagravanese che, in casa, si impone col punteggio di 3-0 ai danni del Cellole.
La compagine biancoceleste parte col piede giusto e passa subito in vantaggio grazie alla marcatura di Salvatore Caiazzo che supera il portiere rossoblù del Cellole. Il raddoppio non si lascia attendere e Marcello Ferraro, da qualche giorno arrivato in quel di Casapesenna, timbra la prima rete con la sua nuova casacca. Un debutto cosi non poteva essere migliore per lui. Dopo la mezz’ora, i padroni di casa hanno nuova nuova chance per triplicare, ma il portiere ospite è bravo in più occasioni a negare la gioia ai padroni di casa. La prima frazione è tutta qui.
Al rientro dagli spogliatoi, il tecnico Lagravanese sprona i suoi a mantenere alta la concentrazione e nel completare l’opera. Il tris arriva sempre con Caiazzo, che a dieci dalla fine grazie a un assist del 2008 Petraglia e gioia sugli spalti per il primo successo del 2026 del Casapesenna.
Per gli ospiti, una brutta battuta d’arresto seppur in un derby. e con una posizione di classifica preoccupante ma ci sono tutte le condizioni per portare a casa una tranquilla salvezza.









