Lunedì la Casertana farà visita all’Altamura. In conferenza stampa ha parlato il tecnico dei falchetti Coppitelli:
Sulla ripartenza: “Abbiamo chiuso bene il girone di andata, ora si riparte con una nuova fase, ma dobbiamo continuare sulla scia di ciò che è stato fatto. Nelle prime partite, vero che avevamo fatto undici punti, ma eravamo work in progress. La ripartenza guardando le avversarie è stimolante. Diventa difficile rimproverare i ragazzi per quanto fatto nel girone di andata. Dobbiamo vivere tutto ciò che viene con grande intensità emotiva.”
Sulla gara di lunedì: “Altamura squadra organizzata, progetto che apprezzo per la bontà. Squadra fresca, frizzante. Partita sulla scia di quelle precedenti in trasferta. Veniamo da risultati importanti, giochiamo sempre con umiltà.”
Sulla prospettiva: “Ovvio che dobbiamo essere migliori dell’inizio, devo pensarlo per forza. Nonostante fossimo in costruzione, abbiamo portato a casa un ruolino importante. Il distacco che ci supera dalla vetta deriva dagli scontri diretti. Fortunatamente abbiamo avuto una bassissima percentuale di infortuni.”
Sui calciatori in lista di sbarco: “Tolte quelle situazioni nelle quali ci sono calciatori che vogliono andare via, oggi ci servono. Senza questi, oggi diventa difficile andare in campo. Non ho nessuno che ha manifestato l’idea di andare via, andiamo spediti per il percorso intrapreso.”
Sui tifosi: “Ci sono vicini e spero ci sia maggior sostegno, c’è grande voglia di rivalsa ”
Sulla squadra: “Tranne Rocchi, ho alcune situazioni da valutare fino a domani. Spero sempre di avere vaste scelte. Kontek? Può giocare anche davanti alla difesa.”









