GIUGLIANO – Il Cellole del patron Lamberti, si impone in trasferta per 1-3 contro il Liternum.
La partita non è stata semplice da affrontare con ritmi serrati, squadre molto fisiche già dai primi minuti. La prima vera occasione per il Cellole si presenta intorno al 30 min con Antonio Salierno che tenta il tiro. Al 33 min ci prova ancora Salierno con un gran tiro, la palla termina in rete. (0-1)
Al 36 min percussioni interessante del Liternum che arriva al limite dell’area di rigore del Cellole, colpo di testa di Palladino che pareggia i conti. (1-1)
Nel secondo tempo, dominio rossoblù che continua a spingere il piede sull’acceleratore alla ricerca del gol. Corre il minuto 24 quando sulla fascia sinistra, Barretta Gennaro serve Andrea De Francesco che di testa conclude in rete. (1-2) . Il Cellole chiude i conti su calcio di rigore con la rete di Gennaro Barretta quando il cronometro segna il minuto 28 . L’incontro non offre altre reti con il Cellole che amministra il vantaggio e si chiude col ritorno al successo dei rossoblù.
Quella contro il Liternum resta una performance che lascia ben sperare per il futuro con il girone d’andata che si chiude con 16 punti all’attivo in 15 incontri disputati. L’appuntamento per i tifosi cellolesi sarà al 2026 con la prima giornata del girone di ritorno in programma il prossimo 4 Gennaio in casa del Casapesenna che è lanciato nelle zone alte di classifica. Sarà senza dubbio una gara interessante con i ragazzi di patron Lamberti pronti ad un girone di ritorno importante per centrare l’obiettivo di una tranquilla salvezza.









