GRICIGNANO – Il tanto atteso “derby” di Promozione girone A tra la Polisportiva Gricignano e il Casapesenna si è concluso con la vittoria degli ospiti, capaci di imporsi per 1-0 grazie a un calcio di rigore realizzato a soli cinque minuti dal termine dell’incontro da Caiazzo.
Il match, disputato sul campo neutro del “Papa” di Succivo, è stato un vero banco di prova per i padroni di casa della Polisportiva, costretti ad affrontare la gara con una formazione rimaneggiata. Mister Pezzella ha infatti dovuto fare i conti con pesanti assenze: Di Palma squalificato, e gli infortunati Annunziata, D’Alterio e Passariello.
La Polisportiva Gricignano 1974 dovrà ora resettare e recuperare le forze per la prossima sfida di campionato in casa del Villa Literno. Le impressioni del “Tuttocampista” biancoazzurro, il gricignanese doc Enrico Della Gatta:
“Innanzitutto faccio i complimenti ai nostri avversari. Pur non essendo superiori sul piano del gioco, sono stati più bravi di noi a sfruttare fasi della partita in cui non ci siamo fatti trovare concentrati. È una sconfitta che ci fa male, soprattutto per la continuità dei risultati che stavamo trovando nelle ultime partite, nonostante le numerose e pesanti assenze . Questa è una sconfitta che ci aiuterà a crescere e a capire quali sono i nostri limiti e a cercare di migliorare. Con la forza del gruppo che ci contraddistingue, proveremo a riscattarci subito la prossima settimana.







