CASAPESENNA – Il Casapesenna del tecnico Lagravanese si aggiudica il derby contro l’Alvignano superandolo col punteggio di 3-1 .
La compagine di casa ottiene il secondo successo consecutivo e a 2 giornate dalla conclusione del girone d’andata la zona nobile di classifica è a portata di mano.
Passando alla cronaca della partita il Casapesenna parte davvero bene trovando la rete del vantaggio dopo 3 minuti con Marco Maturo, al secondo centro consecutivo . La partita vive di poche emozioni nella parte centrale della prima frazione di gioco dove i padroni di casa amministrano il gioco. Nel finale di primo tempo l’ex Vitulazio D’Anna trova la rete del pari al quarto minuto di recupero e il risultato è di 1-1 all’intervallo.
La seconda frazione è più emozionante con Lagravanese che apporta modifiche all’undici iniziale e di fatto la partita cambia volto. I padroni di casa si portano nuovamente in vantaggio con Caiazzo ex Cellolese e nel finale di gara, il direttore di gara concede la massima punizione. A presentarsi dal dischetto è Di Giacomo ma il portiere ospite respinge la conclusione ma è lesto Bosco che trova la rete del definitivo 3-1 per i biancazzurri.
Casapesenna che dunque si porta al quinto posto con 23 punti a meno tre dalla vetta mentre, in casa Alvignano bisogna guardarsi alle spalle con la zona calda a un passo dove per i rossoblù ci sarà da lottare e mantenere alta la concentrazione fino all’ultimo per l’obiettivo di una salvezza diretta.








