GRICIGNANO – La Polisportiva Gricignano 1974 esce indenne dal confronto casalingo contro la corazzata Mondragone City, gara dai due volti. Nel primo tempo, gli ospiti potrebbero passare in vantaggio al quarto d’ora con un calcio di rigore concesso in maniera un po’ troppo frettolosa dal direttore di gara. Dal dischetto si porta Iorio, ma è il “Signore dei sette metri” del Gricignano, Raffaele Granata ( al suo secondo rigore parato in campionato) a gioire, respingendo in angolo la conclusione dell’attaccante mondragonese.
Nella ripresa, match molto più equilibrato: i granata di mister De Stefano rimangono in nove. Espulsi prima Granato e poi Iovinella, i padroni di casa sfiorano il colpaccio nel recupero, colpendo un clamoroso palo con il “Re Leone” Gaetano Annunziata. Tutto sommato, il bicchiere per la Polisportiva va visto mezzo pieno: l’impegno era durissimo e , al termine dei novanta e più minuti, i ragazzi di Dino Pezzella escono dal rettangolo di gioco con una maggiore consapevolezza di sé stessi.
Ai nostri microfoni si è concesso il grande protagonista della partita ed eroe nell’occasione sponda bianco-azzurra, Raffaele Granata:
“Contento in primis della prestazione della squadra, concentrata per 96 minuti, dove tutti si sono sacrificati per il bene comune. Quest’anno stiamo avendo un rendimento positivo e questo è sintomo di professionalità, sia da parte dello staff e della società, ma soprattutto di noi calciatori.”








