SUCCIVO – La Polisportiva Gricignano 1974 compie l’impresa e ferma sullo 0-0 la prima della classe. Un match intenso, a tratti ruvido e duro, ma sempre corretto, che permette al team di mister Pezzella di guadagnare un punto prezioso, sia per la classifica che, soprattutto, per il morale.
Nonostante il Gricignano giocasse in casa, sono stati gli ospiti del Mondragone City a fare la partita, sfiorando il vantaggio al 15° del primo tempo, ma Iorio dagli undici metri( rigore molto generoso concesso dall’arbitro)si è lasciato ipnotizzare dai guantoni di un super Granata che ha respinto la minaccia.
Il Mondragone City di mister De Stefano è rimasto in nove a quindici minuti dal termine per le espulsioni prima di Granato e poi di Iovinella. Il finale è stato thrilling, con la Polisportiva che ha avuto l’occasione per la vittoria in pieno recupero: Annunziata ha colpito il palo alla sinistra del portiere avversario.
Rimane il rammarico per l’occasione sprecata proprio all’ultimo, ma anche la grande soddisfazione per la Polisportiva Gricignano di aver rallentato la corsa della capolista e di poter proseguire il proprio cammino con rinnovate certezze.
In virtù del risultato acquisito da entrambe le contendenti, Il Gricignano del tecnico Pezzella sale a quota 22 punti in classifica al quarto posto quanto mancano 3 giornate dal termine del girone d’andata. Il Mondragone City invece è raggiunta dal Qualiano in classifica con 26 punti.








