Sconfitta interna al “Prassino” per la Sessana contro il Castel Volturno.
La partita. La prima occasione della gara è di marca ospite, cross dalla destra e tiro dall’area di rigore di Zulli che trova la pronta risposta di Esposito (6’). Al 23’ il Castel Volturno ci prova anche su calcio piazzato, la punizione di Paradiso sul palo del portiere termina fuori di poco dando l’illusione del goal. La Sessana si difende arcignamente e prova a ripartire trovando il fallo tattico ospite. Ad inizio della ripresa il Castel Volturno va vicino al goal, Zulli serve in profondità Boiano che a tu per tutti con Esposito che calcia a lato (58’). Doppia chance per passare in vantaggio per gli ospiti con Calvino e Patricelli che impensieriscono Esposito che si fa trovare presente. Al 73’ il Castel Volturno passa in vantaggio, palla sempre sull’out destro dove Ceparano all’interno dell’area di rigore si fa trovare pronto con il destro che trafigge il numero uno di casa e porta gli ospiti avanti. La Sessana getta il cuore oltre l’ostacolo e prova a cercare il goal del pareggio senza però impensierire Trematerra, termina 0-1 dopo tre minuti di recupero. Perde la Sessana, la società sta operando in queste ore per mantenere vivo il progetto gialloblù.
TABELLINO SESSANA – CASTEL VOLTURNO 0-1
SESSANA: Esposito S, Boemio, Pezzulo G, Pisano, De Masi, Ruggiero, Pezzulo E, Pennacchio, Garcia, Munno (60’ Faye), Santini. All. Pezzullo. A disp. Gagliardo.
CASTEL VOLTURNO: Trematerra, Piccolo, Menna, Terracciano, Boiano (90’ Boussada), Manna (62’ Ceparano), Zulli, Tomolillo, Calvino (62’ Patricelli), Paradiso, Franci (58’ Zucconi). All. Iervolino. A disp. Casone, Castellano, Losasso, Esposito G, Russo.
ARBITRO: Luca Pugliese di Frattamaggiore
ASSISTENTI: Davide Del Prete di Frattamaggiore – Mario Meo di Nola
MARCATORE: 73’ Ceparano (CSV)
AMMONITI: Ruggiero, Pezzulo E (SES); Piccolo, Ceparano (CSV)
CORNER: 6-0 per il Castel Volturno
RECUPERO: 2’ PT; 3’ ST








