MONDRAGONE – Allo stadio “S. Conte” di Mondragone va in scena la sfida dell’undicesima giornata tra Mondragone City e Alvignano. I granata partono fortissimo e già dai primi minuti schiacciano gli avversari nella propria metà campo, costruendo diverse occasioni da gol.
La partita si sblocca al 27’: sugli sviluppi di un corner, Gianmario Palumbo è il più rapido di tutti e insacca di giustezza il vantaggio granata. Passano pochi minuti e al 35’ arriva l’episodio che può indirizzare il match: Di Stasio salta il diretto avversario, viene atterrato in area e l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri Patrizio Ioio non sbaglia, firma il 2-0 e raggiunge il suo nono gol in campionato.
Nella ripresa il Mondragone gestisce e continua a creare: De Stefano sfiora il tris, mentre Madonna colpisce un palo che grida vendetta. Nel recupero, al 91’, Romano trova il gol che accorcia le distanze e riaccende le speranze dell’Alvignano, ma il City resta lucido fino al triplice fischio.
Vittoria meritata e altri tre punti per i granata, che restano saldamente in vetta alla classifica. Nel prossimo turno arriva un big match: la trasferta in casa della Polisportiva Gricignano.








