CELLOLE – Termina a reti bianche l’incontro tra Cellole e Casalnuovo. Rossoblù e gialloblù si dividono la posta in palio nella giornata numero 9 della stagione . Per la compagine casertana è il terzo pari stagionale.
Passando alla cronaca della partita vede la prima azione orchestrata dal Cellole che al 3 min Edoardo Colonna prova il colpo dalla distanza. I ritmi agonistici della sfida aumentano e al 20 min il Casalnuovo tenta la giocata ma la sfera termina alta di poco. Prosegue il possesso del Cellole, al 35 min Gennaro Barretta prova la conclusione intercettato dall’esterno difensore ospite. Il primo tempo termina 0-0.
Nella ripresa, al 13 min il Cellole avanza, iniziativa personale di Pasquale D’Alesio che viene fermato dalla difesa del Casalnuovo. Al 35 min occasione per gli ospiti, il centravanti del Casalnuovo si trova solo sotto porta ma calcia alto.
Il Cellole non si arrende e continua a spingere, al 37 min Pasquale D’Alesio calcia a colpo sicuro, il difensore del Casalnuovo è attento e sbarra la strada al rossoblù.
Al 46 min gesto tecnico perfetto di Gerardo Perillo che viene fermato in extremis. La gara termina 0-0. Con questo punteggio dunque il Cellole sale al decimo posto con 9 punti in 9 gare disputate mentre, il Casalnuovo con 15 punti in 9 incontri occupa la posizione numero 10 del girone A di Promozione.







