Le formazioni. Gialloblù che confermano la difesa a tre, ritorna dal primo minuto dalla squalifica Moccia nel tridente composto da Fantauzzi e Ndiaye. Ospiti con lo stesso schieramento delle ultime gare, in attacco Minicone di fianco al numero nove Guidone.
La partita. La prima occasione del match è di marca ospite, il pallonetto di Mirante dal lato sinistro dell’area supera Pizzella, ma è pronto Ridolfi a salvare quasi sulla linea (6’). La Sessana risponde in ripartenza, prima Ndiaye non riesce a trovare il tempo giusto per mettere in mezzo, successivamente l’azione di Moccia viene salvata in angolo da Battaglia prima del tocco di un attaccante gialloblù a porta sguarnita. Nella ripresa, le due squadre provano a battagliare cercando di sbloccare il match. Al 58’ ci prova l’esterno gialloblù Giuseppe Pezzulo con una possente incursione in area, ma viene bloccato proprio al momento del tiro. È ancora il giovane gialloblù il più pericoloso dei gialloblù, la sua conclusione da lontana al 70’ termina fuori lo specchio della porta difesa da Cabriglia. La Puteolana passa in vantaggio sette minuti dopo: azione sulla sinistra di Mancini che dalla zona sinistra mette al centro per l’accorrente Mirante che sul secondo palo la mette dentro per lo 0-1. Dentro anche Faye per aumentare il peso offensivo gialloblù, ma non basta, vince la Puteolana che espugna il “Prassino”.
TABELLINO SESSANA – PUTEOLANA 0-1
SESSANA: Pizzella, Sorrentino (83’ Puca), Pezzulo G (86’ Santini), Lubrano, Palumbo, Ridolfi, Valencia, Saccoccio (83’ Faye), Fantauzzi (67’ Iasevoli), Moccia, Ndiaye (75’ Tanchyn). All. Ardone. A disp. Uliano, Pisano, Pezzulo E, Pennacchio.
PUTEOLANA: Cabriglia, De Rosa, Pissinis (55’ Riccio), Grieco, Battaglia, Gargiulo, Capuano (85’ Auriemma), Mirante, Guidone (62’ Mancini), Minicone (60’ Rodriguez), Palladino (60’ Avolio). All. Correale. A disp. Napolitano, Rasulo, Giuliani.
ARBITRO: Nazzareno Pisano di Benevento
ASSISTENTI: Paolo D’Amico di Nocera Inferiore – Aniello Ferdinando Criscuolo di Castellamare di Stabia
MARCATORI: 77’ Mirante (PUT)
AMMONITI: Pizzella, Sorrentino, Lubrano (SES); Battaglia (PUT)
CORNER: 4-2 per la Puteolana
RECUPERO: 1’ PT; 5’ ST








