BRUSCIANO – Un Gricignano sprecone quello andato in scena nel sesto turno di campionato in trasferta. La compagine allenata da Pezzella esce sconfitto col punteggio di 2-1 dopo una prestazione buona ma solo l’imprecisione sotto porta è stato un fattore determinante per la compagine locale che, si è portata a casa l’intera posta in palio.
Passando ala cronaca della partita, vede una prima frazione di gioco dove nessuna delle due squadre sblocca il risultato e che termina a reti bianche.
Nella ripresa parte forte il Gricignano che si porta in vantaggio con Di Palma su una indecisione della retroguardia avversaria. Il Gricignano ci crede e in pochi minuti crea almeno 3 occasioni nitide per trovare il raddoppio che non arriva per imprecisione. Il Brusciano, a questo punto alza i ritmi del gioco e grazie alla complicità del calciatore biancoceleste D’Antonio trova la rete del pari su autorete. Al minuto 86 su calcio di punizione dalla trequarti, il Brusciano trova la rete della vittoria con Falco, che di fatto regala alla compagine napoletana la terza vittoria di fila.
Il Gricignano crea molto ma gli ospiti sono stati concreti a sfruttare le poche occasioni concesse dalla compagine casertana. Ora il pronto riscatto per la seconda trasferta consecutiva stagionale in quel di Casalnuovo che, nell’ultimo turno ha superato la compagine rossoblù di Alvignano.








