Vincono le difese, poche emozioni ma un punto comunque importante che muove la classifica della Real Normanna. Al ‘Bisceglia’ finisce 0-0 ma continua la striscia positiva dei granata con la guida di mister Sannazzaro. Domenica prossima si va in Puglia, trasferta a Manfredonia.
PRIMO TEMPO. Tifosi normanni protagonisti nei primi minuti di gioco, azioni pericolose in campo davvero poche. Al 15’ però la Real Normanna recrimina per un presunto fallo ai danni di Cannavaro in area di rigore ma l’arbitro è vicinissimo e dice a tutti di continuare a giocare. Un minuto dopo ci prova anche Elefante che guadagna campo, arriva al limite e non avendo pressing ci prova ma il portiere Ciardi allontana il pericolo. Granata che sono ormai sempre nella metà campo avversaria, tiro anche di Tortora da posizione defilata ma nuovo miracolo del 22 lucano. Al 20’ nuova azione corale dei ragazzi di mister Sannazzaro: crossa Elefante, sponda di Figliolia e Antinucci in scivolata di prima intenzione non trova lo specchio.
SECONDO TEMPO. Per trovare il primo tiro ospite bisogna arrivare al 56’ quando ci prova Croce che spara però quasi fuori dal campo. Tanta stanchezza, poche emozioni. Ci prova anche Galano per la Normanna al 73’ ma Ciardi para facilmente a terra. A giro a 8 minuti dalla fine ci prova anche uno stanchissimo Elefante con un tiro a giro che non prende forza ed è facile preda dell’estremo difensore lucano. Non ci sono più occasioni fino al 94’, finisce 0-0.
REAL NORMANNA: Spurio, Alfano, Manzo, Hutsol, Russo (20’ st Verde), Cassandro, Antinucci (24’ st Iavarone), Cannavaro, Elefante, Figliolia (37’ pt Galano), Tortora (32’ st Capone). All. Sannazzaro
FC FRANCAVILLA: Ciardi, Musumeci, Ferrara, Cabrera, Visconti (40’ st Emmanouil), Germinio, Di Lauro (35’ st Pellegrini), Galletta (35’ st Tedeschi), Croce, Skoric, De Marco (17’ st Gentile). All. Lazic
TERNA ARBITRALE: Curcio Giovanni di Siena (Ginanneschi di Grosseto e Longobardi di Arezzo)
NOTE: Ammoniti Russo, Manzo, Cannavaro, Iavarone (RN). Recupero 3’ pt, 4’ st








