Oltre cento giovani Volpi hanno animato l’evento ‘Volley S3’ davanti alla maestosa Reggia di Caserta, in una giornata di sport e sorrisi firmata Virtus Caserta. Il club è oggi una delle realtà più attive del territorio, punto di riferimento con quasi 300 tesserati.
Colonna portante del progetto è Mirko D’Addio, promotore del movimento sin dal giorno zero curando gli obiettivi e occupandosi personalmente del settore giovanile con progettualità, professionalità e serietà. conquista insieme alle sue under14 il titolo nazionale Opes femminile vinto a Giugno a Silvi Marina nella finale contro Roma.
Dopo il titolo provinciale vinto a luglio, la prima squadra femminile invece è pronta a partire per la nuova stagione di Serie D, simbolo della continua ascesa del mondo Virtus. “In pochi anni di attività – dice D’Addio – il movimento Virtus Caserta è cresciuto in modo straordinario, e questo ci riempie di orgoglio. L’obiettivo principale resta il settore giovanile, che rappresenta il cuore del progetto.
La nostra attenzione è rivolta al lavoro sui giovani e alla loro crescita: vederli così numerosi alla Reggia e nelle nostre palestre è la conferma più bella del percorso che stiamo costruendo insieme.”









