Casal di Principe – Termina a reti bianche l’incontro tra il Casal di Principe del tecnico Diana e il Villa Literno di Di Mattia. Entrambe le compagini non hanno rinunciato al bel gioco ma l’importanza di questo incontro, ha fatto si che risultasse di un risultato di parità che in casa biancorossa, consente di mantenere un punto di distacco dalla zona play out, mentre per i biancocelesti di Casal di Principe di 2 lunghezze da quest’ultima. Per entrambe le compagini, c’è voglia di disputare un campionato tranquillo senza troppi patemi e di portare a casa l’obiettivo della salvezza prefissato dalle rispettive società.
Passando alla cronistoria della gara entra nel vivo già al 5’ minuto con uno slalom dell‘attaccante di casa nell’area biancorossa che viene murato prima di concludere a rete da un intervento di Mancino che si immola e fa sua la sfera. Al 25’ punizione dal vertice dell’area bi Buonaurio che scheggia la traversa. Nella seconda frazione di gara le due squadre se la contendono a centrocampo con un ultimo sussulto degli ospiti all’80’ con Del Prete che dalla sinistra lascia partire un traversone per la testa di Palumbo che da due passi conclude centralmente tra le braccia di Ricci, e dopo 5 minuti di extra-time si concludono le ostilità per il più giusto dei risultati.
CASAL DI PRINCIPE 81033 – VILLA LITERNO 0-0
CASAL DI PRINCIPE 81033 : Ricci, Elia, Basco, Sepe (67’ Cirillo), D’Agostino, Sequino, Ferraro (80’ Belmonte), Russu G., Duca (70’ Castaldo), Cecere, Balsamo (60’ Granata).
A disposizione: De Luca, Lisi, Capasso, Russo P., Orientale.
Allenatore: Gianluigi Diana
VILLA LITERNO: Mancino, Antonyuk, Salese (60’ Palumbo), Del Prete, Testa, Piscitelli, Farinaro, Giannetti, Cecere, Buonaurio (90’ Di Gennaro), Camara (65’ Coppola).
A disposizione: Baldascino, Lampitelli, Caiazzo, Porzio, Bojang, Pedana.
Allenatore: Carmine Di Mattia
Arbitro: Catone di Frattamaggiore
Assistenti: Petti di Nocera Inf. E Castropignano di Ercolano.
Ammoniti: Sepe, Sequino e Granata del Casal di Principe, Salese, Del Prete, Piscitelli e Testa del Villa Literno.
Corner: 2-5
Recupero: 2’ pt – 5’ st
Note: Campo in erba sintetica.
COMUNICATO VILLA LITERNO








